Dove alloggiare a Toronto

Guide

Dove alloggiare a Toronto

Anche se possiamo avere un po’ di pregiudizi, noi certamente crediamo che Toronto sia una città di livello mondiale che vale la pena visitare. Dai suoi ristoranti sorprendenti, allo shopping, e fascino culturale, è piuttosto difficile non rimanere nella più grande città del Canada. Quando si tratta di decidere dove stare, può essere una sfida, soprattutto a causa del fatto che ci sono così tante opzioni.
Negli ultimi anni, la città ha visto l’apertura di più di una manciata di alberghi di lusso, dal Four Seasons al Ritz-Carlton. Continuate a leggere per scoprire le nostre migliori proposte sugli hotel a Toronto.

Thompson Toronto
Swanky, chic e sofisticato sono solo alcune delle parole che si potrebbero usare per descrivere questo hotel nel King West quartiere della città. Lo stile è di primaria importanza qui, dalle camere eleganti con pavimenti in parquet, il locale moderno e il miglior salone panoramico della città. Altre cose preferite? È possibile rilassarsi e fare yoga; Wellness Spa, fare un tuffo nella piscina o guardare un film nella sala di proiezione.
Dove si trova:
550 Wellington Street West
Toronto, ON M5V 2V4
1-888-550-8368

Il Drake Hotel
Un altro hotel, il Drake potrebbe non essere proprio in centro, ma è il trampolino di lancio ideale per lo shopping.

Troverete 19 camere, che vanno dalla singola alla suite con area soggiorno. Piccola o grande, ogni camera è dotata di TV LCD, docking station per iPod, connessione internet Wi-Fi gratuita e bagno Malin + Goetz. Inoltre, non possiamo che elogiare i punti di ristoro in loco, dal sushi ai cocktail personalizzati.
Dove si trova:
1150 Queen Street West
Toronto, ON M6J 1J3
416-531-5042

The Ritz-Carlton Toronto
The Ritz-Carlton Toronto è dotato di 267-camere e suite, spaziosi bagni con vasche da bagno profonde, pavimenti riscaldati, Wi-Fi e soffici accappatoi in spugna. In loco troverete fantastici punti ristoro. Non perdere l´incredibile centro benessere completo dell’hotel, dove potrete letteralmente dimenticare di essere in città.

Dove si trova:
181 Wellington Street West
Toronto, ON M5V 3G7
416-585-2500

Le Germain Maple Leaf Square
A pochi passi dall´Air Canada Centre, questo è l’hotel perfetto dove stare se siete in città per vedere un evento sportivo o un concerto.

Moderno, ma accogliente, l’atmosfera è elegante senza essere formale. Tutte le camere sono dotate di connessione internet Wi-Fi, e sveglie iPod-compatibili. Per un drink veloce pre-evento o magari una tisana, il ristorante interno dell’hotel e bar serve un menu di tapas e generosa carta dei vini.

Dove si trova:
75 Yorkville Avenue.
Toronto, ON M5S 0A1
1-888-940-7575

Four Seasons Hotel Toronto
Con 269 camere spaziose e moderne, tra cui 42 suite, l’atmosfera è fresca e chic. Non importa ciò che si decide di prenotare ogni camera è dotata di un bagno in granito stupendo completo di vasca profonda e box doccia in vetro, così come un televisore dietro lo specchio, in modo da poter guardare il telegiornale mentre ci si trucca! L’hotel dispone di un centro benessere di 30.000 metri quadrati completo con 17 sale per trattamenti, due bagni di vapore e un salone per i capelli, così come manicure e pedicure.

Dove si trova:
60 Yorkville Avenue,
Toronto, ON M4W 0A4
416-964-0411

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*