Dove alloggiare ad Agrigento - Notizie.it
Dove alloggiare ad Agrigento
Guide

Dove alloggiare ad Agrigento

Se volete soggiornare ad Agrigento il mio consiglio è quello di scegliere un hotel che si trovi nella Valle dei Templi o nelle sue immediate vicinanze. Ecco alcuni posti consigliati:

Questa villa del 18 ° secolo ha una posizione fantastica all’interno della Valle dei Templi. Le camere con moquette sono piccole ma molto confortevoli. Ci sono diversi ristoranti e bar nelle vicinanze e anche una piscina per lavar via la polvere dopo una giornata presso i templi.

  • Guest House Villa San Marco

Questo piccolo B & B che sorge tra i mandorli si trova proprio di fronte alla Via Sacra con eccellenti vedute delle rovine della Valle dei Templi. Le camere sono belle, grandi, semplici e rustiche. C’è anche una piccola piscina.

  • Hotel Baglio della Luna

L’albergo a quattro stelle è dotato di 23 camere eleganti con una magnifica vista sulla Valle dei Templi da un lato e dall’altro sul villaggio.

Spazioso e moderno, questo hotel di 50 camere ha una stupenda vista sulla Valle dei Templi, non ha la stessa vista degli hotel di cui vi ho parlato sopra ma esso ha il vantaggio di trovarsi più vicino alla città e quindi alle attrazzioni mondane.

Se non volete o non trovate disponibilità in questi alberghi nella Valle dei Templi vi elenco di seguito alcuni alberghi che si trovano invece in città:

Moderno hotel con solo sette incantevoli camere.

E’ un hotel conveniente ma che vi tratterà come se vi trovaste in un hotel di lusso. Si trova vicino alla stazione per questo è l’ideale per chi arriva in città tramite dei mezzi pubblici.

  • Piccolo Gellia

Piccolo hotel nel centro storico, dotato di sole cinque camere semplici ma spaziose. Si tratta di un luogo accogliente e familiare.

La Concordia è una locanda a conduzione familiare, le camere non sono molto grandi ma pulite e ci si sente come in famiglia. Al piano di sotto si trova una favolosa trattoria!

Hotel semplice con camere con arredi funzionali, si tratta di una pensione adatta a chi vuole spendere poco e rimanere in città.

Buona vacanza!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*