Dove alloggiare in Kenya COMMENTA  

Dove alloggiare in Kenya COMMENTA  

La scelta del posto dove dormire per le proprie vacanze in Kenya non è poi così scontata. Anche se il fulcro turistico del paese africano rimane la costa con i suoi preziosi resort, il Kenya è particolarmente adatto per la vacanza avventura zaino sulle spalle.


Ostelli e B’n’B: i migliori li trovate a Nairobi e Mombasa, le due grandi città, a prezzi ridicoli: a Nairobi si paga mediamente 7 euro per un posto letto, a Mombasa addirittura la metà. Sono puliti e ordinati, e per la sicurezza dipende ovviamente dalla vostra attenzione, come dappertutto. Qualche Bed and Breakfast potete trovarlo anche nei centri turistici, chiaro che qui dovete prestare maggiormente attenzione informandovi bene sulla struttura e su chi la gestisce.


Alberghi: gli hotel in senso stretto li potete trovare sempre a Mombasa e a Nairobi. Strutture efficientissime dotate di tutti i servizi e comfort, con ristoranti, night club e intrattenimento serale.

Ovviamente questo genere di alloggi è indicato per chi in Kenya ci va per affari e deve fermarsi poche notti: chi va in vacanza sulla costa dorme nei resort tutto compreso.

L'articolo prosegue subito dopo

Una curiosità: in molti villaggetti interni un po’ più evoluti trovate delle catapecchie adibite a hotel, ma qua è il vostro spirito d’avventura che dovrà portarvi a fidarvi o meno.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*