Dove alloggiare in Ogliastra

Guide

Dove alloggiare in Ogliastra

Se volete passare qualche giorno in questa stupenda località della Sardegna ci sono diverse soluzioni dove alloggiare che potete prendere in cosiderazione:

  • Se volete una vacanze di relax, senza far niente ma solamente essere serviti allora la vostra scelta non può che ricadere su uno dei meravigliosi hotel di questa zona. Hotel Mediterraneo, Hotel Vecchio Mulino, Hotel Silana, Hotel Funtana Ena, Hotel Splendor e Hotel Spiedo d’Ogliastra sono quelli che vi consigliamo.
  • Se quello che invece vi piace è il contatto con la natura e l’ambiente familiare allora dovete assolutamente scegliere un agriturismo. La cordialità dei proprietari, la cena a base di prodotti naturali e il paesaggio che vi circonda renderanno la vostra vacanza unica. Gli agriturismi che vi consigliamo sono: Agriturismo l’Agrumento, Agriturismo Su Solianu, Agriturismo S’Omu Eccia, Agriturismo Chiai Francesco, Agriturismo Murtarba, Agriturismo Ogliastra, Il Menhir, Agriturismo Su Barraccu e Agriturismo Domus De Geone.
  • l B & B di Ogliastra sono costituiti da case a conduzione familiare di solito con tre camere da letto e un massimo di sei posti letto. Essi sono un buon rapporto qualità-prezzo e l’ospitalità è di solito molto cordiale, ideali per chi vuole solo un punto d’appoggio per dormire e fare colazione. Quelli che vi consigliamo sono: B&B Bellavista, B&B Melagrano, B&B Da Carmen, B&B Da Marina, B&B Da Carminetta, B&B Il Leccio, B&B Su Stassu, B&B Stanta Lucia, B&B da Emma, B&B Da Maria, B&B la casa delle rondini e B&B vacanze a Loceri.
  • Tende, bungalow e case mobili sono all’ordine del giorno nei campeggi di’Ogliastra che offrono vacanza per tutti i gusti! Noi vi consigliamo: SOS Flores Camping e Camp Telis.
  • Per chi vuole una vacanze indipendente sono disponibile le case vacanze, per periodi di tempo più o meno lunghi. Ottime case vacanze sono: Su Pasu a Tortoli, Da Nonna Titina a Loceri e Corongiu a Tortoli,
  • Se siete venuti qui per passeggiare e fare trekking allora quello che fa per voi sono i rifugi, rustici e accoglienti ospitano tutti coloro che si trovano in montagna per camminare, potete scegliere tra il Rifugio Carta e il Rifugio Uttolu.

In qualsiasi luogo alloggerete sono certa vi troverete spendidamente, buone vacanze!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...