Dove alloggiare in Tanzania

Guide

Dove alloggiare in Tanzania

Zanzibar Palace Hotel

Situato vicino la Stone Town, patrimonio mondiale dell’umanità, l’hotel si trova sull’isola di Zanzibar. Ha un ristorante, un centro informazioni per turisti, servizio lavanderia, nove stanze decorate individualmente su tre piani. Le stanze hanno tappeti di seta, ampi letti con zanzariere, televisione, accappatoi ed è inclusa la colazione.

Nyumbani Hotel

Situato vicino al lago Vittoria si trova nel centro di Mwanza City nella Tanzania nord-occidentale. E’ vicino anche al Rubondo Island National Park, al museo Halwego Handebezyo e alla parte occidentale di Serengeti. Ha un ristorante e un bar, stanze singole, standard e deluxe, tutte con televisione a schermo piatto, internet veloce, caffè in stanza e viste sul lago Vittoria.

Ngorongoro Serena Safari Lodge

Situato sul margine del cratere Ngorongoro, ha delle bellissime vedute sulla valle vulcanica dalle sue stanze, ristorante e terrazzo. Costruito usando la pietra del luogo e il legname, mantiene l’armonia con l’ambiente circostante.

Vicino al Serengeti National Park e a Olduvai Gorge, offre dei safari e attrazioni culturali, come i villaggi Masai tradizionali. L’hotel ha una scelta di stanze standard e di suite, tutte con televisione, internet e articoli da toeletta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*