Dove andare a giugno COMMENTA  

Dove andare a giugno COMMENTA  

Giugno è uno dei migliori mesi dell’anno per fare una vacanza. Il clima nel Mediterraneo è senza dubbio il migliore, con lunghe giornate di sole, mari caldi e dolci brezze. Il caldo torrido di luglio e agosto non è ancora arrivato.

Non è solo il Mediterraneo, che è a buon mercato in questo periodo dell’anno. Giugno è anche un grande momento dell’anno per visitare l’America e i Caraibi – questo periodo tra Pasqua e le vacanze estive è segnato da tempo perfetto e offerte. Ecco dove andare in vacanza nel mese di giugno.


Se volete splendide spiagge sabbiose, recatevi in Spagna a Costa de la Luz o l’isola francese della Corsica.
Per rilassarsi in campagna e avere un’esperienza veramente autentica, visitare le Marche, una zona d’Italia troppo spesso trascurata dai turisti. Oppure dirigetevi a sud verso la Puglia.


Anche in Italia la Costiera Amalfitana ha alcuni alberghi eccellenti, in particolare a Sorrento. Molto bella è anche l’Umbria – una bella regione che vanta grandi alberghi e alloggi.

L'articolo prosegue subito dopo


Si consiglia vivamente la Grecia continentale, Creta e anche la costa egea della Turchia.

Le isole italiane di Sicilia e Sardegna hanno grandi spiagge.

Maiorca è al suo meglio a giugno,. Questo è un grande momento per esplorare la capitale, Palma.
Anche se non è nel Mediterraneo, i laghi italiani hanno grandi spiagge con splendido paesaggio montano e sono perfetti nel mese di giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*