Dove andare in Jamaica

Guide

Dove andare in Jamaica

C’è così tanto da vedere e da fare in un viaggio in Giamaica, prendere il sole sulla spiaggia, nuotare con i delfini, snorkeling e la lista continua. Con così tanto da scegliere può essere un po’ opprimente e anche se è tutta una questione di sole, sabbia e mare.

Montego Bay
Montego Bay è una delle destinazioni turistiche più popolari dell’isola, ha un terminal per le crociere ed è servita anche da Sir Donald Sangster International Airport, che è il più grande aeroporto dell’isola. Si può sperimentare la totale vacanza proprio a Montego Bay perché offre tutto quello che ci si aspetta in una vacanza ai Caraibi e di più. Non solo ha alcune delle migliori spiagge e località dell’isola, ma ci sono anche una pletora di siti interessanti da vedere e attività della zona.

È possibile esplorare le numerose attrazioni della zona, come le Grotte di Windsor, Rum Jungle, Cockpit Country, Rose Hall Great House, Sandy Bay, Croydon sulla montagna, Sandy Bay, Greenwood Great House, Club Mobay, Città di Clark, Duncan, Luminous Lagoon, Duncan , Albert Town, Martha Brae, Bellefield Great House, Buona Speranza, Seaforth, Rastafari Indigenous Village e il Bob Marley Experience; Teatro.

È inoltre possibile godere di numerose attività interessanti, tra feste e divertimento a Margaritaville Montego Bay, kayak al di Chukka Caribbean Adventure River Kayak Safari, golf presso il Golf Ironshore e Country Club, rafting sul Martha Brae e tour presso di Chukka Caribbean Adventure Canopy Tour.

Negril
Negril è ben noto per la Seven Mile Beach con la sua splendida cornice del tramonto e la sua vita notturna seducente, mangiatori di fuoco e molti imitatori di Bob Marley. Tuttavia Negril ha un fascino proprio tra una vasta gamma di luoghi da visitare e le attività da godere. Ci sono anche molte attività della zona, quali percorsi acquatici presso il Kool Runnings Water Park, golf a Negril Hills Golf Club, immersioni e sport acquatici al Wild Thing acquatici e Negril Scuba Center, l’arte di raccolta a Ja -Ja Originals Galleria d’Arte e dai negozi di prima scelta Duty Free e regali.

Dunn River Falls
Dunn River Falls è una cascata molto popolare situata vicino a Ocho Rios ed è anche conosciuta come uno dei tesori nazionali dell’isola.

Migliaia di turisti visitano le cascate ogni anno. Ciò che rende questa attrazione interessante è che Dunn River Falls è considerata dai geologi come un fenomeno vivente, perché è costantemente in fase di restauro da depositi di travertino e di sodio che vengono dall’acqua del fiume e le cascate sfociano direttamente in mare. E’ considerata una delle cascate più uniche nei Caraibi ed è una tappa obbligata per i visitatori dell’isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*