Dove andare in viaggio di nozze a luglio

Guide

Dove andare in viaggio di nozze a luglio

Il viaggio di nozze è la possibilità per una coppia di sposi per allontanarsi dallo stress della pianificazione delle nozze e dal caos di amici e familiari. Il viaggio permette alla coppia di trascorrere del tempo insieme e di iniziare la loro nuova vita insieme con una divertente e rilassante vacanza . Luglio offre diverse mete ideali per dei viaggi di nozze , anche se bisogna competere con i prezzi in molte destinazioni , dal momento che si tratta di un mese di vacanza per la maggioranza dei turisti.

I Caraibi

Luglio nella maggior parte delle isole dei Caraibi è il cuore della bassa stagione, il turismo e i prezzi sono moderati . Si può risparmiare fino al 40 per cento sulle strutture e sulle spese di viaggio. Potrete inoltre godere in tranquillità delle spiagge, dei mercati e delle altre attrazioni dei Caraibi .

Luglio è anche la stagione degli uragani , è in parte per questo motivo che il turismo è basso in questo mese. Tuttavia tre isole sono considerate sicure dalla stagione degli uragani , in quanto si trovano al di sotto della cintura degli uragani, si tratta di Aruba , Barbados e Curacao. Il clima in luglio è caldo e umido.

Alaska

Se stai cercando di sfuggire al caldo soffocante di luglio ma vuoi ancora godere di un clima mite allora l’Alaska è una buona destinazione per la tua luna di miele. Luglio è il mese più caldo in questo Stato ma le temperature non raggiungono nemmeno lontanamente quelle del sud degli Stati Uniti o di altre destinazioni tropicali.

C’è molto da fare per gli amanti della natura , tra il campeggio e l’osservazione della fauna selvatica, tra un tour panoramico del Monte McKinley o una visita a una storica città mineraria difficilmente avrete il tempo per annoiarvi.

È possibile fare anche una crociera in Alaska che ti permette di vedere diverse aree e città e anche ghiacciai. Una crociera è una scelta popolare per la luna di miele , perché le navi da crociera sono essenzialmente dei villaggi all inclusive che si recano in destinazioni diverse ogni giorno del vostro viaggio.

Il sole in Alaska rimane fino a mezzanotte nel mese di luglio , è un’esperienza unica per i viaggiatori.

Tahiti

Tahiti gode di un clima caldo e tropicale tutto l’anno , luglio è un mese ideale per visitare questa zona e per sperimentare la cultura del paese.

Durante tutto il mese di luglio Tahiti celebra il suo Heiva I Tahiti festival, una celebrazione della cultura di Tahiti che dura per tutta la maggior parte del mese . Gli eventi principali si verificano a To’ata Square a Papeete dove potrete vedere esempi di danza , musica, sport , cibo e artigianato locale.

Potete avventurarvi in un safari al centro dell’isola , rilassarvi sulle spiagge o nella piscina dell’hotel o godere di un sacco di sport acquatici e attività come lo snorkeling , il surf o le immersioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...