Dove andare in viaggio di nozze a settembre

Guide

Dove andare in viaggio di nozze a settembre

La luna di miele è il momento in cui gli sposi possono rilassarsi e godere dell’inizio della loro nuova vita insieme. Una luna di miele in settembre non solo consente di passare una vacanza durante uno dei mesi più piacevoli dell’anno ma consente anche di vedere luoghi magnifici in tranquillità senza la grande folla dei mesi di luglio e agosto

Southern California

Per molte coppie un viaggio di nozze da sogno è quello negli Stati Uniti. La Southern California è nota per accogliere gli sposi tutto l’anno . Il San Ysidro Ranch è il luogo migliore dove rilassarsi. Il ranch è considerato il quarto miglior hotel del mondo dalla rivista ” Travel + Leisure ” . Vivien Leigh , Sir Laurence Olivier , John e Jackie Kennedy e altri hanno tutti goduto di questo lussoso hotel. Oltre al suo cottage e alle suite romantiche , San Ysidro Ranch offre agli sposi la privacy e il comfort di una casa .

Le prenotazioni per il ranch possono essere effettuate online o tramite un’agenzia di viaggi e nonostante la sua popolarità , la vacanza può essere sorprendentemente conveniente. In generale il ranch è disponibile tutto l’anno con offerte promozionali speciali. Nel mese di settembre le medie climatiche sono attorno ai 25 gradi.

New York

New York è una delle molte località degli Stati Uniti dove gli sposi possono godere della loro luna di miele.

Pochi luoghi possono competere con la reputazione di New York. Tra le diverse scelte un viaggio di nozze offerto da On The Ave New York va assolutamente considerato. Questo luogo di vacanza è un moderno e romantico hotel boutique situato nella Upper West Side di Manhattan. Qui avrete l’opportunità di sperimentare alcune delle intramontabili attrazioni turistiche di New York , come il Lincoln Center , lo shopping a Madison e Fifth avenues e i ristoranti di classe mondiale.

Nel mese di settembre la temperatura è intorno ai 22 gradi . Per essere certi di godere il meglio che Manhattan ha da offrire in questo periodo fatevi consigliare da un’agenzia di viaggi. New York è meno impegnata nel mese di settembre ma ha ancora popolari eventi in programma in questo periodo come la settimana della moda, il NYC Secolo Bike Tour e gli eventi commemorativi per l’undici settembre.

Bora Bora

Bora Bora è un’isola della Polinesia romanticamente considerata un paradiso tropicale . E ‘ una destinazione ideale per le coppie che vogliono visitare qualche posto esotico. Four Seasons Resort Bora Bora è il luogo più incantevole in cui soggiornare, gli sposi possono rilassarsi in una villa direttamente sulla loro spiaggia privata. Da ogni stanza si possono vedere le torri di Monte Otemanu. È possibile fare immersioni subacquee , avere esperienze gastronomiche strepitose e uniche e visitare centri termali.

Settembre è uno dei mesi migliori per visitare quest’isola senza il caldo soffocante dei mesi pià affollati. La temperatura media durante questo periodo è di circa 28 gradi . Anche se le prenotazioni possono essere effettuate online , riceverete ulteriori informazioni su questa destinazione attraverso un agente di viaggio .

Negril, in Giamaica

Negril è affascinante nel suo aspetto originario . E ‘anche una delle rare spiagge non ancora pesantemente commercializzate in Giamaica . Questo viaggio di nozze è per le coppie che vogliono sperimentare una fuga romantica e avventurosa .
A settembre le temperature medie sono attorno ai 30 gradi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...