Dove andare in viaggio di nozze ad agosto COMMENTA  

Dove andare in viaggio di nozze ad agosto COMMENTA  

La pianificazione delle nozze richiede di per sè molto impegno, dover poi anche cercare il luogo ideale dove trascorrere la luna di miele nel mese di agosto è ancora più stressante. La scelta migliore è quella di iniziare partendo da luoghi in cui il tempo è piacevole durante questo mese. Ciò contribuirà a garantire una vacanza piacevole per voi e per il vostro compagno.

Bermuda

Le Bermuda sono un luogo ricco di meraviglia , di bellezza e di mistero. Quando si visitano le Bermuda si viene accolti con grande favore dai residenti locali.

Le Bermuda sono un ottimo luogo in cui trascorrere la luna di miele e agosto è uno dei mesi migliori da trascorrere in questa zona. Il tempo è gradevole e la stagione delle piogge è finita.

Inghilterra

L’Inghilterra è conosciuta per il suo clima ricco di pioggia e freddo . Tuttavia, nel mese di agosto il clima si riscalda un po’ e la pioggia si assottiglia.

L'articolo prosegue subito dopo

Andare in Inghilterra nel mese di agosto vi permette di vagare liberamente per i castelli, di guardare il paesaggio montano e gli antichi manufatti con il sole sulla schiena.

Tahiti e Fiji

Agosto è un mese ideale per visitare Tahiti e le Fiji . Da dicembre a febbraio si ha infatti la stagione calda e piovosa al sud Pacifico mentre nel mese di agosto , Tahiti e le Fiji presentano le migliori temperature e la minima possibilità di cicloni nel Pacifico . Sia Tahiti che le Fiji sono note per la loro straordinaria bellezza , per le loro spiagge di sabbia bianca e per la loro cultura.

Alaska

L’Alaska è uno dei migliori luoghi negli Stati Uniti da visitare nel mese di agosto, quando la temperatura locale rimane intorno ai 18-20 gradi. L’Alaska è piena di meraviglie naturali. Non si tratta di una vacanza estremamente romantica ma è l’ideale per coloro che cercano l’avventura.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*