Dove applicare sul corpo la colonia

Guide

Dove applicare sul corpo la colonia


Non c’è niente di più fastidioso che entrare in una stanza e venire assalito dal profumo o dalla colonia di qualcun altro. Il profumo che fa piacere sentire è solo quel sentore leggero che percepiamo a distanza ravvicinata. Quante volte vorremmo avere proprio quel profumo che abbiamo sentito? Prima di acquistare un’acqua di colonia, occorre comprendere le differenze tra le fragranze dei profumi, eau de profum, eau de toilette e Colonia. Ogni tipo di profumo ha una sua proprietà e ognuna è applicato in modo diverso.

Istruzioni

1

Impara la differenza tra le varie fragranze. Il profumo è una miscela più concentrata di olio e alcool. Poi viene l’Eau de perfume, che è meno costosa del profumo e ha meno concentrazione di oli. L’Eau de toilette e la colonia sono circa la stessa cosa, anche se l’Eau de toilette può essere avere una concentrazione leggermente superiore. Poiché il profumo è il più concentrato, costa di più ma dura più a lungo, fino ad otto ore e deve essere usato con parsimonia.

Una goccia dietro le orecchie e sui polsi. Questo dovrebbe essere sufficiente. La colonia è la meno concentrata e quindi deve essere riapplicata ogni due o tre ore e può essere tamponata su più aree.
2

Prima di applicare un profumo valuta il tuo tipo di pelle. Le persone con pelle secca devono applicare la fragranza più spesso rispetto alle persone con pelle grassa. Se hai la pelle secca, applica una crema idratante con lo stesso profumo della colonia. Quindi passa alla colonia. Ciò contribuirà a mantenere la fragranza più a lungo. Applicala sulla parte posteriore delle ginocchia, tra i seni, sui polsi e dietro le orecchie. Non spruzzare direttamente l’acqua di colonia. Invece, spruzzala sulle dita e tamponala. Per un effetto che duri tutto il giorno, spruzza una piccola quantità di colonia nei capelli.

3

Scegli con cura i profumi. Poiché ogni persona ha un pH diverso nonché un diverso tipo di pelle, la colonia reagirà con essa creando un odore leggermente diverso in ognuno.

Il modo migliore per scegliere la colonia è quello di portare a casa un campione chiuso in un sacchettino e provarlo a casa. Spruzzare una colonia in negozio ti darà una prima impressione di odore che non è il profumo vero e proprio. Inoltre, quando si è in un negozio, ci sono in competizione molti profumi diversi.
4

Applica la colonia con parsimonia. Anche se ha meno concentrazione di oli, ha ancora un profumo potente se ne viene spruzzata troppa. Evita di utilizzare lo spray nebulizzatore. E’ troppo difficile da controllare la quantità di acqua di colonia erogata. Spruzzarla sul dito e poi picchiettare ti da più controllo sulla quantità. Non utilizzare acqua di colonia quando fai sport. Quando la pelle è calda, il profumo sarà più forte. Non spruzzare acqua di colonia sui vestiti perché può macchiare e mettila prima di vestirti. E ‘difficile rimuovere il profumo dai vestiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*