Dove comprare vibratore gaga per fare foto in vagina

Donna

Dove comprare vibratore gaga per fare foto in vagina

Quando si tratta di tematiche riguardanti il sesso, le persone con il pene sono facilitate – come chiunque abbia mai provato a tenere uno specchio fino alla vagina per inserire un tampone (o il controllo di malattie sessualmente trasmissibili, o altro) può dire, è incredibilmente difficile manovrare i dispositivi visivi laggiù, e quindi avere una idea della propria vagina e sapere come è fatta, risulta essere impossibile.

Ma ora non più: è stato inventato il vibratore gaga, un vibratore che consente di scattare foto dall’interno della vagina. Ora è possibile fare tutto grazie a questo strumento, senza dover contorcere il corpo in posizioni strane, o accovacciata sul water con uno specchio a mano, perché nessuna di queste cose sono particolarmente divertenti o sexy.

Se pensate che il vibratore gaga sia uno strumento che dovete avere a tutti i costi, sappiate che si può acquistare on-line su Lovehoney per il basso (?) prezzo di 119,99 £ (circa $ 184), ma fino al 16 marzo risulta essere esaurito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche