Dove dormire a Instanbul

Guide

Dove dormire a Instanbul

Istanbul è l’ideale per una vacanza romantica.

AJIA
Ahmet Rasim Pasa Yalisi, Cubuklu Cad 27, Kanlica, Istanbul
Questo hotel si trova sulla sponda asiatica del Bosforo in Kanlica, un giro in barca di 35 minuti dal centro storico. Ci sono 16 camere, di cui tre suite.

AYASOFYA Pansiyonlari
Sogukcesme Sokak, Sultanahmet, Istanbul
Questa pensione è composta da una fila di nove case di legno ricoperte di viti, tutte le copie impeccabili delle residenze ottomane, e arredate in stile turco del 19° secolo.

Bosphorus Palace
Yaliboyu Cad 64, Beylerbeyi, Istanbul
Il Palazzo Bosforo, nella parte asiatica della città, è la tua occasione per soggiornare in un yali. Da qui, si può prendere un traghetto nella città vecchia fino alla strada per Ponte del Bosforo.

Ciragan Palace Kempinski
Çiragan Caddesi 32, Besiktas, Istanbul
Questo sontuoso hotel dispone di 280 camere e 33 suite. Il fascino di un soggiorno qui è svegliarsi in una camera spaziosa con vista su una delle vie d’acqua più eccitanti del mondo . Sei ristoranti offrono una vasta gamma di cucine, tra cui turco moderno e classico ottomano,. La posizione del palazzo sul Bosforo è meraviglioso, ed i negozi, mercati e ristoranti del quartiere Ortaköy vivace, a pochi passi di distanza.

I servizi includono una sauna, una jacuzzi, piscina interna ed esterna riscaldata e un bagno turco.

Empress Zoe
Adliye Sokak 10, Sultanahmet, Istanbul
Uno dei migliori di molti nuovi B & B intorno alla zona di Sultanahmet,. È costruito attorno ai resti di uno stabilimento balneare del 15° secolo la cui cupola è proprio accanto a un piccolo giardino. Le 25 camere sono piccole ma eleganti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*