Dove dormire a Lecce

Guide

Dove dormire a Lecce

A Lecce si può dormire in molti luoghi:

Villa Ruggieri:
una villa che dista 5, 10 km dal mare. E’ una villa in stile moresco con piscina e giardino, situata nella zona di San Cesario di Lecce a pochi chilometri dalla capitale del Barocco. Ha 4 stanze e 5 bagni e può ospitare fino a un massimo di 10 persone.

Villa Kaos:
è una location molto prestigiosa con piscina che si trova nell’area residenziale di lecce, a meno di 2 km dal centro della penisola salentina. Le bianche spiagge di Porto Cesareo distano solo 12 km. Può ospitare grandi gruppi o famiglie fino a un massimo di 17 persone.

Villa Muse:
una villa molto lussuosa con una piscina e un campo sia per il gioco del tennis che del calcio. Si trova a circa 250 metri dalle bianca spiaggia di San Cataldo e a pochi minuti di guida da Lecce. Molto rilassante grazie a un giardino di 8,000 metri quadrati.

La villa ha 8 stanze e può ospitare fino a un massimo di 20 persone.

Se preferisci un bed and breakfast, l’ideale è La Piazzetta nel centro di lecce o la Terrazza in cui facendo colazione hai l’opportunità di vedere tutta Lecce: la colonna di San Oronzo, il Duomo, l’obelisco e anche la punta della Basilica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*