Dove dormire a Napoli COMMENTA  

Dove dormire a Napoli COMMENTA  

La capitale della regione Campania e la città più grande del Sud Italia, Napoli ha sempre messo su uno spettacolo, con la sua splendida ambientazione e le persone espressive. Trascorrete un lungo weekend alla scoperta di un ricco patrimonio artistico della città o semplicemente vagate per le sue strade e godetevi l’atmosfera.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Dove Dormire

Cappella Vecchia 11
Vicolo Santa Maria a Cappella Vecchia 11 , Napoli ( 00 39 081 240 5117 )
Sei camere da letto situato in prossimità di Piazza dei Martiri, il centro sociale del quartiere occidentale dei benestanti di Chiaia.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress

Costantinopoli 104
Via Santa Maria di Costantinopoli 104 , Napoli ( 00 39 081 557 1035 )
Una villa di fine 19° secolo nel centro di Napoli con vetrate è stato trasformato in un hotel. E’ un rifugio confortevole, con camere da letto, moderno – classico e una piccola piscina . Prenotare una camera al primo piano nella villa principale , piuttosto che una delle suite con giardino piuttosto scure.

Excelsior
Via Partenope 48 , Napoli ( 00 39 081 7640 111 )
Una certa atmosfera della dolce vita aleggia ancora in questo edificio del 1908, che offre lusso vecchio stile e servizio di prim’ordine. Le sue 123 camere sono tutte diverse, con mobili antichi , splendide sete e bagni in marmo. L’hotel è ben posizionato sul lungomare e si affaccia su Castel dell’Ovo , il porto turistico e il villaggio di pescatori di Borgo Marinao con i suoi bar all’aperto.

L'articolo prosegue subito dopo

Grand Hotel Vesuvio
Via Partenope 45 , Napoli ( 00 39 081 764 0044 )
Questo hotel del 19° secolo che domina la baia ha accolto una serie di ospiti illustri da Alfred Hitchcock a Giorgio Armani.

Hotel Piazza Bellini
Via Costantinopoli 101 , Napoli ( 00 39 081 4517 32 )
Questo hotel a prezzi ragionevoli in un palazzo del 17° secolo si trova su una delle piazze di Napoli, con vari bar e caffè che rimangono aperti fino alle prime ore. L’ambiente è elegante e contemporaneo e la clientela è un mix di viaggiatori d’affari e di piacere.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*