Dove far dormire il cane

Guide

Dove far dormire il cane

Il vostro cane adulto trascorre circa 12 ore della sua giornata – metà della sua vita – dormire. Dove dorme è importante per la sua salute emotiva e fisica, oltre che per la famiglia.

I cani dormono ai piedi o lato del letto del loro proprietario, su una coperta, cuscino o un cane letto preferito, collocato in una parte calda della stanza lontano da correnti d’aria. E ‘normale che un cane faccia un pisolino in camera da letto principale, quando la tua casa è vuota durante il giorno perché odora di te.
Se usate la vostra immaginazione, ci sono tanti tipi di etti quanti sono i cani. Siti internet, negozi di animali e cataloghi a sono pieni. Essi sono disponibili in diversi stili e ai prezzi che possono soddisfare il proprietario Ecco alcuni esempi:

Cesti. Un cesto di vimini con un cuscino è un letto comune cane. I cani che amano masticare, tuttavia, possono smontare un cesto e ferirsi inghiottendo i pezzi di legno.

Se il vostro cane insiste a masticare il suo “letto ” un cestino di plastica poco costoso può essere la vostra risposta.

Coperte. Asciugamani o vecchie camicie da notte di flanella che profumano della sua persona preferita, assicurarsi che i materiali sono lavabili e antifiamma, e lavarli spesso.

Soppalchi. Alcuni cani preferiscono dormire sul pavimento. Mettere piattaforme fatte di un legno chiaro o telaio in alluminio con coperta.

Cucce. Ogni cane dovrebbe avere una cuccia dove può ritirarsi. Una varietà di formati e stili sono disponibili, molti di loro sono portatili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*