Dove fare depilazione filo arabo Roma COMMENTA  

Dove fare depilazione filo arabo Roma COMMENTA  

Nell’antico Oriente era assai diffusa la tecnica di depilazione con il filo di seta. Tramandato di madre in figlia, questo particolare tipo di depilazione può essere utilizzato per il viso e per tutte le zone del corpo. Il filo di seta è in grado di estirpare il pelo alla radice, facendo in modo che diventi talmente debole da non ricrescere più con il tempo. La depilazione con filo è molto delicata, per questo è particolarmente adatta a chi ha la pelle sensibile, poiché non provoca alcuna irritazione come succede di solito con la depilazione tradizionale.


Non tutti i centri estetici, però, praticano questa tecnica “manuale”  di depilazione. Se si vive in una grande città come Roma, è preferibile rivolgersi a centri estetici in cui vi sia del personale arabo esperto in questo tipo di pratica. Uno di questi si trova appunto a Roma, si chiama “Sheherazade”, ed è sito in Via Otranto n° 30. Per appuntamenti: 06.39031105; 339.3774356.


Altro centro che pratica la depilazione con filo arabo si trova in Via Giovanni Amendola, 95 (nei pressi della Stazione Termini). A Roma Eur trovate il centro estetico “Estetica dream”, con recapito per appuntamento: 06-59601575.


 

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, come il drone, stanno mettendo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*