Dove fare snorkeling in Puglia COMMENTA  

Dove fare snorkeling in Puglia COMMENTA  

Lo snorkeling non è molto esigente in termini di formazione o di attrezzature, ed è necessario solo un buon nuotatore e avere una maschera, boccaglio e pinne per perseguire questo sport. Tuttavia, trovare buoni posti per fare snorkeling è un po’ più impegnativo. Siti per lo snorkeling devono avere l’acqua chiara per osservare la vita di mare, e un fondo abbastanza visibile dalla superficie. Ecco i migliori posti dove fare snorkeling in Puglia:

1 Porto Badisco, nel Comune di Otranto, è situato tra Punta Scuru e Punta Palascia (Capo d’Otranto). E’ un luogo estremamente suggestivo in cui gli scogli degradano dolcemente e dove è situata la Grotta dei Cervi.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


2 Porto Cesareo dove i fondali sono ricchi di animali e vegetali ma anche di spugne di notevoli dimensioni, di tartarughe marine e di pesci multicolori.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


3 Marina di Ugento a 50 km. da Lecce presenta lidi sabbiosi e mare verde cristallino, ricco di polpi, murene, ricci e pesci da scoglio.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*