Dove mangiare a Miami

Miami è conosciuta per la diversità del cibo etnico e le scelte di cibo nella città che riflette la multirazzialità. Dalle bistecche alle specialità cubane, troverai tutto ciò ti piace in città. Ecco una lista dei migliori ristoranti in cui mangiare. Se vuoi un posto in cui mangiare bene senza spendere tantissimo, puoi acquistare un buono che ti permette di avere uno sconto del 60%.

Joe’s Stone Crabs
Se ti trovi nella Florida del Sud durante la stagione del granchio ( dal 15 ottobre al 15 maggio), una fermata al Joe’ s Stone Crabs a South beach ne vale assolutamente la pena. E’ stato aperto nel 1914 ed è uno dei migliori per il granchio.

Leggi anche: Come fare la cioccolata per la fontana di cioccolato


Capital Grille
Secondo un sondaggio, è risultato essere uno dei migliori steakhouse, offre bistecche deliziose e una lista vini. E’ nel cuore della downtown vicino al Brickell Bridge.

Leggi anche: Come preparare un’insalata di pasta di tonno fresca


Cafe Prima Pasta
E’ un ristorante italiano sempre al top in base ai diversi sondaggi sui ristoranti. Visitalo e ti troverai a casa, con la loro pasta fatta in casa, il pollo e i piatti di vitello.


Tobacco Road
Un altro dei preferiti, è del 1912. E’ il migliore per trovare un hamburger unto e potrai anche sentire la migliore musica blues mentre ceni.

Leggi anche

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino
Guide

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino

Avete una vera e propria passione per piantine, candele, piattini e cestini? Allora saprete anche che tutti questi oggetti servono a poco, sono solo carini. Se avete come me una vera e propria passione per piantine, candele, piattini "raccogli qualunque cosa" e piccoli cestini, allora saprete anche che tutti questi oggetti servono davvero a poco, sono solo decorativi. Ma io ne sono consapevole, e dovreste esserlo anche voi! Potrei stare a guardare queste suppellettili per ore, osservare dei begli oggetti fatti a mano mi rende felice. Il problema è trovare un posto che sia altrettanto bello per poterli esporre. Ho messo insieme questa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*