Dove mangiare a Trapani

Guide

Dove mangiare a Trapani

Al Solito Posto Trapani, Italy

Nascosto alla fine di Via Orlandini, questa minuscola trattoria è un altro esempio di Slow food. Qui si consuma pesce pescato il mattino presto. Puoi iniziare con il carpaccio, un pesce affettato, proseguire con degli spaghetti con i ricci seguiti da cipolle dolci caramellate. Per il dessert, consigliamo qualcosa a base di mandorla e cannolo alla crema.

Tavernetta Ai Lumi Trapani:
Trasformata nel XVIII secolo, questa taverna è rustica sino all’anima. Ha mobili in legno e archi grandi, mentre la terrazza, nel cuore della Trapani storica, è deliziosa nelle sere estive. Il menù offre pesce fresco come casarecce al pesto trapanese, ovvero pasta con salsa di pomodori, nocciole tostate e aglio.

Colicchia Trapani:
La granita, ovvero ghiaccio, in questo luogo è la migliore di Trapani. Vi sono molti gusti disponibili, dalla mandorla al caffè e al limone, oppure potresti provare delle delicatezze al gelsi, che si mangia solo da giugno a settembre.

Taverna Paradiso Trapani:
Questo è il migliore ristorante di Trapani, dove Dolce e Gabbana, gli stilisti, si cimentano in piatti succulenti a base di pesce. E’ obbligo la prenotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...