Dove mangiare a Villasimius COMMENTA  

Dove mangiare a Villasimius COMMENTA  

Con i suoi 200 posti a sedere, due saloni aperti e una terrazza che si affaccia sul mare, il Panoramic Restaurant offre pesce fresco e piatti di carne da assaporare sotto i cieli sardi. Tutto è eccellente, anche il cibo: pesce fresco ogni giorno, ostriche per pranzo e cena…e i dessert? Il miglior tiramisù che abbia mai assaggiato e per colazione molti croissant a scelta. Una grande scelta di vini regionali e cibo internazionale creano un menù degno di nota, servito da uno staff professionale e consapevole.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!

Fai una pausa quando sei in spiaggia, rilassati nell’atmosfera dell’American Bar, che serve snacks dalle 10 di mattino fino a mezzanotte, pranzi dall’1 alle 3 e cocktail rinfrescanti al chiaro di luna.

Leggi anche: Quanto tempo ci mette l’acqua a bollire

Ecco alcuni ristoranti in cui mangiare a Villasimius:
Carbonara

Cocina Mexicana El Peyote

Il Giardino

Il Ginepro

Le Anfore

Le Terrazze

Pizzeria Bar La Sorgente

Pizzeria Santa Maria

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*