Dove mangiare ad Agrigento COMMENTA  

Dove mangiare ad Agrigento COMMENTA  

Per il pranzo non vi consiglio un ristorante o una trattoria ma di comprare dei panini e di gustarvi un bel pic-nic nell’area dei templi. Per la cena invece ecco di seguito alcuni locali che vi consiglio
★ La Forchetta – La Forchetta è diventata da osteria a locale con il miglior cibo della città a prezzi imbattibili. Fateci un salto!

★ Corte degli Sfizi – La Corte degli Sfizi è la vera attrazione del posto, nascosta da un cortile, con un ponte di legno e delle luci per i pasti all’aperto è veramente suggestiva.


★ Le Caprice – se hai voglia di mangiare qualcosa di buono con una meravigliosa vista sulla Valle dei templi e sugli uliveti questo è il posto che fa per te. Il cibo è buono e i prezzi ragionevoli, assolutamente da provare!

Suggerimenti
Non so dirvi se sia legale o meno mangiare nel parco ma vi posso assicurare che ci sono degli angoli meravigliosi dove sedersi a riposare e a mangiare un pranzo portato da casa. Vi consiglio di recarvi ai templi con già dei panini nello zaino perché come spesso accade l’unico bar nelle vicinanze ha dei prezzi piuttosto alti.


Troverete lungo la strada per i templi piccoli supermarket o alimentari dove prendere panini e dolcetti per la vostra giornata ai templi!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*