Dove organizzare un weekend alle terme
Dove organizzare un weekend alle terme
Sesso & Coppia

Dove organizzare un weekend alle terme

terme
terme

I centri termali rappresentano un luogo dove potersi rilassare e farsi coccolare. Scopri quali sono i migliori centri termali italiani.

Potersi dedicare un bel weekend alle Terme non è più soltanto un sogno. Può diventare possibile grazie alle numerose offerte ed ai last Minute che i centri termali propongono continuamente sia per le esigenze della coppia che della famiglia numerosa, praticamente su tutto il territorio nazionale.

Come organizzare un weekend alle terme

Un weekend alle terme rappresenta la scelta migliore per tutte le persone che vogliono rilassarsi dopo un dura e stancante settimana caratterizzata da stress e problemi continui. In questo modo si riuscirà a godere nel modo giusto la settimana che sta arrivando. Una volta scelto il luogo ideale dove trascorrere il weekend bisogna pensare a quali trattamenti fare all’interno dei vari percorsi benessere. Uno dei consigli per passare un fantastico week end rigenerante alle terme è certamente quello di optare per un trattamento di fanghi per restituire al proprio corpo un aspetto migliore e rinvigorito.

Una volta fatti i fanghi è consigliabile passare all’idromassaggio.

Grazie a questo trattamento sarà possibile rilassare sia il corpo sia la mente. Inoltre, l’idromassaggio è solitamente abbinato a un trattamento di pedicure e manicure. I massaggi influiscono positivamente su ogni parte del nostro corpo; aumentano le difese immunitarie, sciogliendo i tessuti, e infondendo una generale sensazione di rilassamento. Volendo si può optare per un massaggio di coppia, assolutamente un’idea romantica per le coppie di innamorati. I protagonisti saranno, infatti, candele e profumi che vi avvolgeranno per ritrovare l’armonia di coppia. In questo modo si potrà condividere insieme un momento di totale relax.

Le terme d’Italia

Ecco quali sono le tre migliori terme d’Italia assolutamente da vedere.

Le migliori e più famose terme in Italia sono sicuramente quelle di Sirmione. Offrono un posizione panoramica fantastica che le rende ambite sopratutto per le coppie in cerca di un week end di relax e coccole.

Meritano assolutamente la visita anche le terme di Milano, che garantiranno un’esperienza piacevole e rilassante.

Queste si trovano nel pieno centro della città, ma sono immerse nel verde e circondate dalle mura della vecchia Milano romana. Vera perla di queste terme è la presenza di quattro grandi vasche idromassaggio e una sauna costruita all’interno di un vecchio tram. All’interno, invece, si possono trovare i vari percorsi benessere disposti su più piani. Inoltre, compreso nel prezzo del biglietto, vi è un buffet totalmente bio. E’ composto da frutta fresca di stagione, biscotti e yogurt.

Al terzo posto troviamo le terme di Merano. La caratteristica principale di questo luogo è la presenza di strutture di ultimissima generazione. La struttura è totalmente in vetro, creata dall’architetto Thun, e permette una vista spettacolare sulle alte montagne che circondano la città. Le terme sono aperte tutto l’anno con la presenza di 15 piscine indoor e outdoor. Inoltre è presente un’area wellness con sauna e bagno turco e un grandissimo parco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche