Dove scaricare torrent COMMENTA  

Dove scaricare torrent COMMENTA  

Un “torrent” è un formato che permette di scaricare velocemente i file da altre persone online. Invece di scaricare da una persona particolare, moti utenti scaricano e caricano differenti parti di un file nello stesso momento, usando u torrent. Per scaricare i file da un sito torrent, dovete prima avere un software che possa usare i torrent. Per fortuna, questo tipo di programmi può essere scaricato gratuitamente.


Istruzioni

1 Scaricate un programma gratuito di bit torrent, come uTorrent. Cliccate sul link del download del sito web e poi si apre una nuova finestra, cliccate “Salva file” per iniziare il download del programma.


2 Fate doppio click sul file EXE per iniziare l’istallazione. Il file dovrebbe essere collocato sul vostro desktop della cartella di default del download, che potrebbe essere “Miei download”, a cui si può accedere anche dal desktop.


3 Il processo di installazione include anche una directory per il programma. Cliccate “successivo” dopo ogni opzione fino a che il programma è istallato.

4 Visitate un sito web di torrent, come isoHunt. Scrivete il nome del file, come un film o una canzone, che state cercando nella casella di ricerca. Scorrete la lista dei risultati e cliccate si quello ce volete scaricare.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Cliccate sul link del download all’interno della pagina web del torrent. Si apre una nuova finestra che vi chiede se volete aprire il file con uTorrent. Cliccate  di nuovo su “Ok”. Si apre una nuova finestra che mostra il file che potete scaricare dal torrent.

6 Assicuratevi di aver segnato i file che volete poi cliccate “OK” di nuovo. Il programma torrent caricherà e il apparirà il progresso del download, mostrandovi che il download sta proseguendo.

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*