Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Axamer Lizum COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Axamer Lizum COMMENTA  

La stazione sciistica ti dà il benvenuto a Axamer Lizum, una stazione sciistica molto ben equipaggiata vicino a Innsbruck. Grazie alla sua altitudine (1530 – 2340 metri) e al sistema di neve artificiale, che copre circa il 75% dei pendii, il comprensorio scistico offre molto divertimento invernale. Dalla metà di novembre all’inizio di maggio, c’è qualcosa per tutti nei nostri pendii che sono ben euipaggiati. Gli sciatori di livello principale e avanzato, quelli più esperti, comprese le famiglie, tutti troveranno la pista ideale.


Il panorama è senza fiato e le piste sono adatte per ogni sciatore. Un half pipe e alcuni spettacolari salti naturali forniscono un qualcosa di più.

Il ristorante “Hoadl-House” con la vista dell’intera vallata ti aspetta per offrirti le prelibatezze della zona e riscaldarti dopo una giornata sulla neve.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*