Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Brandnertal COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Brandnertal COMMENTA  

Brandner ( anche valle Brandner ) è una valle nello stato austriaco del Vorarlberg e il nome del comprensorio sciistico di valle.
Il comprensorio sciistico Brandnertal comprende 55 km di piste da sci fuoripista tra 890 e 2000 metri, soprattutto su pendii esposti a est che si estendono da nord a sud tra le località di BÜRSERBERG. Circa l’80% del comprensorio sciistico dispone di innevamento artificiale in caso di necessità. C’è anche un half pipe e ci sono fuori pista in tutta l’area sciistica e nei villaggi.

Leggi anche: L’Austria vuole demolire la casa dove è nato Hitler

I visitatori di Brandnertal sono ben serviti da un efficiente sistema di risalita di 14 impianti di risalita. Questi includono 6 seggiovie e 5 sciovie.

Leggi anche: Islanda-Austria: probabili formazioni

Brandnertal ha due scuole di sci. Entrambe le scuole offrono sci, snowboard, lezioni di sci di fondo.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*