Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Großglockner Resort COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Großglockner Resort COMMENTA  

Il Grossglockner Resort Kal-Matrei è uno dei più grandi comprensori sciistici della zona a est del Tirolo e offre un panorama mozzafiato di circa 60 montagne che toccano i 3000 metri di altezza. Durante la stagione invernale, la regione si trasforma in un pellegrinaggio per i fan degli sport invernali. Nel comprensorio, puoi sciare in discesa su piste perfettamente preparate o praticare lo sci alpino mentre scopri il paesaggio invernale e incontaminato delle montagne. Lontano dal turismo di massa, potrai rilassarti e godere della tranquillità tipica dell’ambiente montano. Al di là delle piste, gli appassionati di neve possono fare lunghe passeggiate o andare sulla carrozza per vivere una esperienza romantica.


L’area è considerata un vero e proprio paradiso tra i conoscitori. Il comprensorio offre pendenze adatti a tutti, sia giovani che anziani.

Il resort è considerato anche uno dei più belli dell’area, grazie alla sua semplicità, al fatto che si trovi in una zona confortevole e vicino alla natura.

Le vacanze qui sono un must per i gourmet e per chi conosce già la zona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*