Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Hochficht COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Hochficht COMMENTA  

Hochficht è una montagna situata nella provincia settentrionale dell’Austria , al confine con la Repubblica Ceca.
La stazione sciistica è stata costruita sulle pendici della montagna. E’ il più grande comprensorio sciistico della Selva Boema, la Foresta Bavarese, Austria al di fuori delle Alpi , ma anche la zona più alta.

Leggi anche: Ruby, offerti quarantamila euro per partecipare al Ballo dell' Opera a Vienna

L’ immobile è stato costruito sui tre vertici : Hochficht ( Ceco : Smrčina , 1338 m ) , Reischelberg ( Hraničník , 1281 m ) e Zwieselberg ( 1163 m ) . E’ accessibile dalla strada dal villaggio di Pfaffetschlag ( cuore del dominio) , ma anche da Schwarzenberg am Böhmerwald ( fase eccentrica a ovest) .

Leggi anche: Hot Air Balloon Week DI Filzmoos: con le mongolfiere tra le montagne austriache

La pista Stierwiese è lunga 3,4 km , è la pista più lunga nella Repubblica Ceca . La stazione ospita anche gare di sci alpino Coppa Europa. In estate, la zona è più tranquilla a causa della chiusura di numerosi impianti di risalita.

Leggi anche

Guide

Come fare neve finta per vetrine

Natale 2016: neve finta per vetrine negozi e centro commerciali, ecco come ricreare il magico paesaggio innevato natalizio E’ tempo di fare gli acquisti di Natale, tra pochi giorni (-22 giorni) si festeggia il candido e Bianco Natale 2016 e, in questi giorni, siamo alle prese con gli acquisti dei regali e dei doni che vogliamo affettuosamente donare ad una persona cara, un familiare o un conoscente per augurare buone festività. Andando in giro, in questi giorni, possiamo ammirare le bellissime vetrine dei negozi della città e dei centri commerciali tutti perfettamente agghindati e decorati con gli addobbi, luci, decorazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*