Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Katschberg COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Katschberg COMMENTA  

Raggiungibili rapidamente e in modo diretto dall’autostrada Tauern (A 10), vi aspettano 70 chilometri di piste, 16 moderni impianti di risalita e i rifugi sciistici più accoglienti delle Alpi. Katschis Kinderjet è un parco divertimenti per i bambini con mini-jet di risalita e figure dei fumetti parlanti. Le funivie di Katschberg vi garantiscono tempi d’attesa minimi e piste perfettamente allestite.

I visitatori apprezzano oltre alla garanzia della neve soprattutto l’ampiezza delle piste. La capacità di risalita di 24.000 persone l’ora garantisce tempi d’attesa brevissimi, mentre i moderni macchinari provvedono quotidianamente all’allestimento delle piste.

Questo paradiso innevato è garantito da un’estesa rete di moderni ed ecologici impianti d’innevamento. Le zone sciistiche di Aineck e Tschaneck sono collegate da un ponte sciistico dotato di nastro trasportatore per rendere ancora più comodo l’attraversamento.

Il pianificato sistema di risalita e le moderne demarcazioni delle piste facilitano l’orientamento nell’intera regione sciistica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*