Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Kaunertal COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Kaunertal COMMENTA  

Il ghiacciaio di Kaunertal è conosciuto come una meta ideale per i pensatori. Se cerchi ampie pendenze su neve naturale qui puoi sciare senza che nessuno ti disturbi. Se non ti piace aspettare, fare lunghe code, se cerchi delle offerte per gli snowboarder, o se sei un avido freerider e un buon sciatore, qui ti sentirai a casa.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


La stazione sciistica offre la possibilità di sciare e fare sledding notturno ogni giovedì, grazie anche alle piste che la stazione offre. Il biglietto è unico per entrambe le attività.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


Ecco alcuni dei vnataggi che offre il comprensorio sciistico:

La neve è garantita da ottobre a giugno.

Vi sono 30 km di piste e di psite combinate.


Ha alcuni dei migliori terreni per gli snowboarder e gli sciatori liberi tra l’autunno e la primavera.

I bambini al di sotto dei 10 anni viaggiano gratuitamente se accompagnati da un parente.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*