Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Mayrhofen COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Mayrhofen COMMENTA  

L’ultima neve che è caduta a Mayrhofen è di circa 30 cm.

Mayrhofen è uno dei più grandi villaggi nella valle dello Ziller e ha letti anche per gli ospiti. E’ una base molto conosciuta per gli sciatori che vogliono provare l’ebbrezza di sciare in queste piste in questa eccitante zona del Tirolo.

Leggi anche: IN INFART WE TRUST: Urban art and Music Fest dal 2 al 4 settembre a Bassano del Grappa

Zillertal ha circa il 25% delle piste dell’intera regione, che ha quasi 600 km di pendii preparati e 175 lift. Mayrhofen ha 62 lift e 157 km di piste. Ci sono poi circa 52 percorsi e il terreno è adatto a tutti i livelli di sciatori.

Leggi anche: Scuola e istruzioni. Ecco come variano i costi nei paesi europei

L’aeroporto più vicino è quello di Innsbruck.

altri comprensori che si trovano vicino alla zona sono quelli di: Finkenberg (6 km), Zell am Ziller (9 km), Gerlos (13 km), Hintertux (16 km), Hochfügen (16 km).

La zona di Mayrhofen comprende circa 31 ristoranti, 11 bar.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*