Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Nauders COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Nauders COMMENTA  

Nauders è un piccolo comprensorio sciistico che si trova molto vicino alla zona dell’Austria, della Svizzera e del confine italiano. La città di Nauders si trova a circa 1300 metri sul livello del mare, con una popolazione di circa 1600 abitanti. L’area è adatta per ogni esigenza e livello, tutto l’anno, compresi i sentieri estivi da percorrere con la mountain bike, fino alla pesca e allo sci nei mesi invernali.


Si possono anche affittare sci. Il comprensorio include una piscina e una sauna, un centro fitness, un casino, cinema, e molti altri divertimenti. Lo shopping si può fare nei molti negozi intorno a Nauders che producono manufatti e prodotti artigianali.


Il motivo per cui molti turisti giungono a Nauders, sono sicuramente le opportunità sciistiche che offre la regione. Quando compri la Reschen Pass Skiparadies, ovvero il pass per la funivia, i visitatori sono in grado di usare tre piccole aree sciistiche, ognuna nel paese, e sono Bergkastel Nauders in Autsria, Haider Alm in Italia e Schoneben Belpiano in Svizzera.

I negozi che affittano sci a Nauders offrono la possibilità di prenotare on line, per assicurarti il miglior prodotto, in modo da usare il noleggio, non solo a Nauders, ma anche nelle aree circostanti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*