Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Obertauern COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Obertauern COMMENTA  

Obertauern è una destinazione turistica che si trova nel Tauern Radstadt nel Salisburghese dell’Austria. La stazione di sport invernali è separata in due comunità : Tweng e Untertauern . Lo sci è l’attività sportiva più popolare in Obertauern , seguito da snowboard.

Leggi anche: Austria Presidenziali. Van Der Bellen é il nuovo Presidente

Il comprensorio sciistico conta circa 100 chilometri di piste preparate e 26 impianti di risalita capaci di trasportare 48.000 – 49.000 persone all’ora.

Leggi anche: L’Austria vuole demolire la casa dove è nato Hitler

La zona è servita da 1 cabinovia, 19 seggiovie e 6 sciovie , e ha 100 km di piste. Le piste sono classificate usando una combinazione di colori : azzurro ( 61 % ) per piste facili , rosso ( 35 % ) per piste di media difficoltà e nero (4 % ) per piste difficili.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*