> > Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Patscherkofel

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Patscherkofel

untitled 4

A Patscherkofel sono state celebrate le Olimpiadi Invernali del 1964 con la medaglia d'oro vinta da Egon Zimmermann. E' proprio l'anniversario della vittoria di Zimmermnan che ci porta nella stagione 2013 - 2014. Vari eventi onoreranno l'impresa della montagna e della città di 50 anni fa. A...

A Patscherkofel sono state celebrate le Olimpiadi Invernali del 1964 con la medaglia d’oro vinta da Egon Zimmermann.

E’ proprio l’anniversario della vittoria di Zimmermnan che ci porta nella stagione 2013 – 2014. Vari eventi onoreranno l’impresa della montagna e della città di 50 anni fa.

A soli 10 minuti dalla capitale del Tirolo, Innsbruck, Patscherkofel è una stazione sciistica unica circondata dalle montagne dello Patscherkofel. E’ un sito molto importante per la storia dello sci di fondo olimpico che è stato ospitato qui nel 1964, 1978 e nei Giochi per la Gioventù del 2012.

E’ conosciuto per i suoi 18 km di terreno, anche molto vario, le visioni spettacolari dell’area valgono la pena. Grazie alla neve prodotta artificilamente, sono garantite alcune delle più belle aree per lo sci tutto l’inverno.

Lo snowpark è l’ideale per tutti i livelli, mentre il club dei ragazzi è perfetto per i giovani per imparare gli sport invernali in un ambiente divertente e sicuro.

Infine, la presneza di vari ristoranti renderanno il tuo soggiorno una esperienza piacevole.