Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Schladming Planai COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Schladming Planai COMMENTA  

La famosa cittadina di montagna Schladming è una metropoli degli sport invernali nota in tutto il mondo e nel vicino villaggio Rohrmoss il motto è “dal letto alla pista”, perché qui i monti Planai e Hochwurzen sono proprio dinanzi alla porta. Un gigantesco eldorado degli sport invernali, ideale per le famiglie, i bambini ed i principianti, fino ai veri professionisti degli sci.

Oltre alle piste vi troverete una stupenda rete di piste per lo sci di fondo, piste da slittino diurne e notturne, una piscina termale, percorsi per passeggiate invernali, pista per pattinaggio su ghiaccio, offerte di sport indoor, musei, corse su slitte trainate da cavalli, fiaccolate e tanto altro ancora.

Non è un caso che sul Planai si sono svolte e si svolgono i campionati del mondo di sci alpino, i campionati del mondo juniores, gli Special Olympics World Games ed altre importanti manifestazioni internazionali.

Il più grande comprensorio sciistico della Stiria offre agli amanti dello sci e dello snowboard tutto ciò che serve per una riuscita vacanza o giornata sulla neve.

L'articolo prosegue subito dopo

Ovvero, non solo le attrezzature tecniche, ma anche l’ambiente della piccola cittadina di montagna Schladming, che nonostante la fama internazionale ha conservato la sua atmosfera intima e ospitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*