Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Schwarzenberg Bödele

Guide

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Schwarzenberg Bödele

Bödele a Schwarzenberg nella foresta di Bregenz è il comprensorio sciistico situato tra la Germania, l’Austria e la Svizzera.
Tutti i piccoli e grandi sciatori, gli amanti delle escursioni sulla neve e gli appassionati di tour sugli sci apprezzano molto la posizione centrale, la facile accessibilità e la neve naturale di questo comprensorio.
Qui potrete trovare 9 impianti di risalita, piste di diverse difficoltà perfettamente innevate ed una pista di 4,5 Km di coppa del mondo di sci. Rübe, la mascotte di Bödele, sarà lieta di accogliervi e di accompagnarvi durante la vostre giornate sul comprensorio. Inoltre, presso la scuola di sci i vostri bambini verranno seguiti da esperti maestri di sci e si avvicineranno a questo sport con allegria.
Oltre alle numerose piste, qui a Bödele/Schwarzenberg, potrete cogliere l’occasione per fare bellissime escursioni lungo i 15 Km di sentieri innevati oppure per godervi il paesaggio invernale praticando lo sci di fondo lungo la pista di 3-9 Km.

Concedetevi una vacanza sugli sci con la vostra famiglia! Sole, neve, divertimento e relax faranno da cornice alle vostre giornate a Bödele/Schwarzenberg!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*