Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Semmering Hirschenkogel COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Semmering Hirschenkogel COMMENTA  

Hirschkogel è una montagna al confine tra Bassa Austria e la Stiria, con un’altezza di 1340 m sul livello del mare direttamente a sud attraverso il passo del Semmering. In cima alla montagna c’è una torre di avvistamento e vicino a un rifugio, la casa del Liechtenstein.

Leggi anche: Austria Presidenziali. Van Der Bellen é il nuovo Presidente

Il comprensorio sciistico di Hirschkogel ha 14 km di piste e vi si accede da tre impianti di risalita – di skilift , una seggiovia quadriposto ed una cabinovia a otto persone.

Leggi anche: L’Austria vuole demolire la casa dove è nato Hitler

Quest’ultima è l’unica funivia in Bassa Austria .
Il comprensorio sciistico si estende dal passo del Semmering a 984 m sul livello del mare fino alla cima del Hirschenkogel a 1340 m sul livello del mare ed è esposta a nord.

Tutte le piste sono dotate di impianti di innevamento artificiale , che garantisce un funzionamento continuo di sci da dicembre a marzo.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*