Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Stuben COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Stuben COMMENTA  

Stuben am Arlberg è a 1410 m sul livello del mare. Il villaggio con circa 88 abitanti appartiene al comune di Klösterle e si trova all’estremità orientale del Kloster ai piedi del Arlberg . La zona dell’Arberg include, sotto un unico skipass, i vasti comprensori di Lech – Oberlech – Zurs e quello di St.

Anton – St.Cristoph – Stuben, collegati tramite un servizio di skibus. IL demanio sciabile offre nel complesso 84 impianti di risalita al servizio di 284 kilometri di piste battute, dalla difficoltà varia, che si adattano a sciatori di tutti i livelli.

La zona, a un’ altitudine di 1304-2811 metri, è famosa in tutto il mondo per le infinite possibilità di fuoripista (ci sono itinerari per oltre 180 kilometri) e per la grande varietà di piste nere, che rendono le località dell’Arlberg la meta preferita degli sciatori esperti e di chi è in cerca di “powder”.

Tutte le località turistiche dell’Arlberg sono molto belle, una però è particolare: Oberlech. E’ posta su un altopiano soleggiato, con un incredibile panorama sulle montagne dell’Arlberg.

L'articolo prosegue subito dopo

A Oberlech le automobili non possono circolare, ci si sposta a piedi o con gli sci in un ambiente per questo ancora più integro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*