Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Turracher Höhe COMMENTA  

Dove sciare in Austria tutte le informazioni su Turracher Höhe COMMENTA  

Turracher Höhe è il massimo del piacere sciistico sopra ogni cosa, il tutto in assoluta comodità e garanzia di neve.
Fantastiche piste ad altitudini eccellenti. Comode e moderne funivie e skilift. I migliori rapporti di neve, non da ultimo grazie alla completa possibilità di innevamento dell’area. Tanto spazio sulle larghissime piste. Ed una serie di piccoli agi nell’area da sci; tutto ciò è il vero piacere invernale al Turracher Höhe.

Leggi anche: Lastminute Austria – SEEFELD – LARCHENHOF HOTEL 4 Stelle 294 euro

Un’area da sci per principianti e veri esperti, per carver oltre che per snowboarder, ove tutti abbiano spazio a sufficienza sulle enormi piste. La varietà dell’offerta va anche oltre: sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, escursioni, passeggiate su ciaspole, curling…
Il Turracher Höhe è un piccolo, completo comprensorio sciistico per famiglie tra la Carinzia e la Stiria.

Leggi anche: Lastminute Austria – VIENNA – ROOMZ HOTEL 4 Stelle 530 euro

Sono a disposizione 15 piste in quota ed impianti di risalita (6 seggiovie a 6 posti, 1 combi, 2 seggiovie, 8 skilift,) e 38 km di piste varie con diversi livelli di difficoltà.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*