Dove sciare in Canada tutte le informazioni su Blue Mountain COMMENTA  

Dove sciare in Canada tutte le informazioni su Blue Mountain COMMENTA  

Le Blue Mountains sono montagne situate nella parte sud-est dell’Australia che fanno parte della Grande Catena Divisoria, seguono il profilo della costa per circa 2000 km, variando altitudine e tipo di clima.

Nel 2002 sono state pesantemente danneggiate da un incendio che è arrivato a lambire la città di Sydney. Sono prevalentemente composte da una vegetazione ricca di eucalyptus.

Essi stillano gocce di olio blu e da questo deriva il nome Blue Mountains. Blue Mountain ha 39 piste per sfidare le tue capacità, non sarete mai a corto di sentieri e di emozioni.

Per tutta la stagione. Gli esperti vorranno saltare sui 3.000 piedi Double Diamond Trails come sfida o Edge Razor! I principianti e gli intermedi godranno della strada della Birmania, Lazy Mile e una crociera attraverso il Paradiso.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*