Dove sciare in Canada tutte le informazioni su Mont Sainte Anne COMMENTA  

Dove sciare in Canada tutte le informazioni su Mont Sainte Anne COMMENTA  

Mont-Sainte-Anne è una stazione sciistica nella città di Beaupré, nel Québec, in Canada, che si trova a 40 km a nord est della città del Québec. La montagna è parte della località montuosa delle Laurenziane. La montagna si eleva per 800 metri sul livello del mare con una discesa verticale di 625 metri. Vi sono 66 sentieri che coprono circa 69 km su tre differenti pendii.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Attività


17 percorsi coprono circa 15 km e sono adatti per lo sci notturno sulla parete verticale. La media di neve è di circa 475 cm all’anno.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Creare qualcosa!


Lo sci alpino comprende circa 212 km di percorsi, compresi 125 km per lo skating, ed è il secondo più importante del Nord America, dopo Royal Gorge, in California.


IN inverno, si può praticare slittino, parapendio, andare in carrozza sulla neve, pattinare sul ghiaccio, centro termale.

In estate: campo per bambini, parapendio, golf, mountain bike.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*