Dove sciare in Canada tutte le informazioni su Mt Baldy COMMENTA  

Dove sciare in Canada tutte le informazioni su Mt Baldy COMMENTA  

Mount Baldy è una stazione sciistica modesta che domina la Valle di Okanagan nella Columbia Britannica del sud a nord del confine con lo stato di Washington. La sua strada di accesso è via McKinney Road da Oliver e da BC Highway 3 a nord di Bridesville e BC Highway 33 ovest di Rock Creek, nel Boundary Paese. Il vertice è nella Okanagan Highland, una zona altopiano-come intermediario tra le montagne Monashee ad est e la valle immediatamente sotto ad ovest della Okanagan.

Un altro ascensore, Sugarlump è stato aperto durante la stagione sciistica 2007-2008. La cpacità totale in salita è di 750 persone all’ora. Mount Baldy Ski Area è composta da 35 piste di sci alpino. Purtroppo dalla stagione 2009-10 la McKinney T-bar è stato fuori servizio. Nel 2012 un sentiero è stato tagliato conduce da Sugarlump alla zona McKinney per accedere al parco terreno. Non c’è lo sci notturno a Mount Baldy Ski Area.

Il villaggio dispone anche di una caffetteria e un bar. Nelle ultime stagioni, il cibo è stato ottimo, in parte perché i giovani cuochi che lavorano presso le aziende vinicole in estate hanno gestito la cucina in inverno.

C’è una scuola di sci noleggio attrezzatura da sci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*