Dove sciare in Francia: tutte le informazioni su La Plagne COMMENTA  

Dove sciare in Francia: tutte le informazioni su La Plagne COMMENTA  

La Plagne è una stazione sciistica nelle Alpi francesi, ed è una delle aree più famose per sciare. Divertiti a sciare nelle Alpi francesi e a scoprire Vanoise.


Se vuoi provare lo sci alpino, scopri qualcosa in più su La Plagne nel cuore dell’area di Parasiski. Si trova nel cuore delle Alpi francesi e ti dà il benvenuto nei suoi sei comprensori sciistici per una vacanza invernale famigliare.


I percorsi di sci alpino si estendono per 135 km in un vasto e vario paesaggio nelle Alpi, con comprensori di grandi altitudini con tutto ciò di cui hai bisogno pe usufruire al meglio di una vacanza con il partner, gruppo di amici o familiari. La Plagne offre sci alpino, freeride, sci alpino e diversi luoghi per sciare fuori le piste e vicino a casa.


La scuola di sci de La Plagne è l’ideale per imparare a sciare e migliorare la tua tecnica mentre si trova nel cuore delle Alpi francesi.

L'articolo prosegue subito dopo

La Plagne è un’area vasta e bellissima che raggiunge picchi di circa 3250 metri di altitudine e i suoi sei comprensori sciistici ti incanteranno con la loro bellezza naturale durante il soggiorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*