Dove sciare in Germania tutte le informazioni su Brauneck Lenggries COMMENTA  

Dove sciare in Germania tutte le informazioni su Brauneck Lenggries COMMENTA  

Con i suoi 18 impianti di risalita, 34 km di piste di catering per tutte le abilità e rifugi accoglienti , la località di sport invernali di Brauneck , che si trova a soli 60 km a sud di Monaco di Baviera , è perfetta per tutta la famiglia . La stazione sciistica tradizionale si trova vicino Lenggries , un villaggio tipico dell’Alta Baviera sul fiume Isar , che sorge nelle vicinanze.

Oltre allo sci alpino , sci di fondo , slittino ed escursioni invernali sono possibili anche nella famosa regione sportiva invernale .
Il posto migliore per godere la vista mozzafiato sul paesaggio alpino circostante è sulla grande terrazza solarium al ristorante panoramico del resort , inaugurato nel 2005. Gli ospiti possono anche noleggiare sedie a sdraio.

La stazione di sport invernali di Lenggries offre ai suoi visitatori una vasta gamma di opzioni di alloggio , dalle case per vacanze e vacanze agriturismo al confortevole hotel a 3 stelle, Four Points by Sheraton Brauneck , con camere e suite arredate in stile casa di campagna bavarese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*