Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Campitello – Mazzin COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Campitello – Mazzin COMMENTA  

L’area fra Campitello di Fassa e Mazzin è la zona ideale per praticare lo sci di fondo. Le piste, sempre perfettamente tracciate, si snodano in un’area aperta e soleggiata che non presenta alcuna difficoltà.

Leggi anche: Chi è Gunther Schabowki

Sono adatte sia per i principianti, sia per chi vuole effettuare una passeggiata con gli sci ai piedi, di giorno così come alla sera. Nel corso della settimana infatti l’anello “Rodolon” è illuminato a giornate alterne per permettere ai tanti appassionati di concedersi una sciata quasi romantica lungo il torrente Avisio.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*