Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Corno del Renon COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Corno del Renon COMMENTA  

Un piccolo comprensorio sciistico con un fantastico paesaggio, questo è Corno del Renon. Qui, sulle Alpi Sarntal, a pochi chilometri da Bolzano, la vista è semplicemente mozzafiato: Alpe est di Siusi, Catinaccio, Sciliar, Odle e Latemar, West Mendola, Nord Gran Pilastro e i ghiacciai sul confine tra Italia e l’Austria, il sud est e le Dolomiti.


Corno del Renon offre pendii soleggiati a tutti i livelli, che sono adatti sia per i principianti che per gli esperti che per gli sciatori che hanno esigenze particolari. L’area è apprezzata da coloro che sciano liberamente e pacificamente, lontano dai pendii affollati dei più grandi centri sciistici. E l’ideale per le famiglie e i bambini che imparano a sciare, con una scuola eccellente e corsi adatti a tutti i livelli. Inoltre, l’area offre percorsi di sci alpino e due pendii per lo slittino.


E’ il luogo ideale per le escursioni invernali, anche se una delle caratteristiche maggiori è la pista di pattinaggio, in cui campioni di grande spessore si allenano.

Puoi anche pattinare nell’Arena Ritten e sul bellissimo Lago di Costalovara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*