Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Klausberg COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Klausberg COMMENTA  

Tutto quello che cerchi nella stagione sciistica, Klausberg, situato nella valle dell’Ahrntal, ti regala tutto ciò che vuoi: è un’area moderna che durante la stagione estiva si trasforma completamente.


I panorami della valle trasformeranno le tue vacanze in una esperienza speciale e molto rilassante. Trascorri i tuoi giorni a Klausberg come vuoi, l’unica cosa che conta è che tu ti senta bene.


L’area si trova nel cuore di Klausberg Arntal Steinhaus con montagne che si stagliano per 3000 metri. La varietà dei percorsi è adatta a tutti: principianti, per coloro che amano le sfide, piste di 2.500 metri in altezza, pendii e qualsiasi cosa che soddisfi i tuoi gusti.


Offre molte attrazioni per i bambini, con slalom, magic carpet. Insomma, i bambini potranno divertirsi e stare a contatto con la neve.

Ha 8 ski lift moderni in 21 km di pendenze ben mantenute.

L'articolo prosegue subito dopo

Vi sono fari rifugi e locande, ideale per riposarsi, rilassarsi e assaggiare alcuni dei piatti tipici dopo una giornata trascorsa sui pendii.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*