Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Montecampione – Bovegno COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Montecampione – Bovegno COMMENTA  

Montecampione – Bovegno é un comprensorio sciistico situato nella regione Lombardia. La stazione sciistica di Montecampione è situata in Val Camonica nelle vicinanze del Lago d’Iseo. Il comprensorio offre 30 km di piste dotate di innevamento programmato, servite da 11 impianti di risalita.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

La località Plan 2000 è raggiungibile oltre che sci ai piedi anche tramite una strada di 8 km agibile ad auto e pullman. Montecampione oltre lo sci offre tante attività: pattinaggio, piscina coperta, palazzetto dello sport attrezzato, negozi, numerosi ristoranti, bar, pizzerie e un cinema.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress

Il periodo di apertura impianti di risalita va da metà dicembre fino ad aprile. Nel comprensorio di Montecampione – Bovegno sono in funzione 11 impianti di risalita di cui 9 seggiovie e 2 Skilift.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*