Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Palit Valchusella COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Palit Valchusella COMMENTA  

Le piste da sci della stazione di Palit Valchiusella, sono un comprensorio sciistico situato nella regione Piemonte. Una seggiovia biposto, due sciovie e quindici chilometri di piste sono l’offerta sciistica di Palit Valchiusella.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

In tutto sono presenti otto piste di difficoltà medio-facile tra cui spicca un percorso da 4200 metri. La stagione sciistica a Palit Valchiusella si apre il 09-dic e si chiude il 15-apr.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

La stazione in quota e’ posta ad una altitudine di 1819 m sul livello del mare. La stazione a valle e’ a 614 m. Il dislivello complessivo delle piste e’ di 1205 m.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*