Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Pozza di Fassa COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Pozza di Fassa COMMENTA  

Pozza di Fassa è un comune nella regione italiana del nord Trentino-Alto Adige / Südtirol, che si trova a circa 60 km a nord est di Trento. Al 31 dicembre 2004, aveva una popolazione di 1.867 abitanti e una superficie di 73,2 km ².
Il comune di Pozza di Fassa comprende le frazioni Pera di Fassa e Monzon.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Pozza di Fassa confina con i seguenti comuni: Canazei, Tiers, Mazzin, Nova Levante, Rocca Pietore, Vigo di Fassa, Moena e Soraga.
Due distinte skiaree si trovano sui versanti opposti della valle: da una parte il comprensorio Ciampedie – Catinaccio, dall’altra il comprensorio del Buffaure, con accesso diretto da Pozza mediante una cabinovia.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri

16 km di piste quasi tutte rosse, tra cui la “Panoramica”: il suo tracciato di 6 km si snoda dai 2.050 m del Rifugio Baita Cuz, scendendo fino in Val San Nicolò, per rientrare poi alla stazione di partenza della telecabina.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*